VENDITA A TEMPO LIMITATO. EXTRA $ 20 DI SCONTO $ 200, CODICE: SALDI.





Impossibile caricare la disponibilità del ritiro

Soddisfatta dell'abito, anche se la lunghezza delle maniche è diversa. È adorabile e veste abbastanza bene, considerando che non è stata fatta nessuna prova. 😀 Anche la mamma e le damigelle lo adorano, quindi è più di quanto potessi chiedere. Anche la spedizione è stata veloce, quindi grazie mille.
L'abito è BELLISSIMO! Ho fatto una taglia personalizzata e mi sta benissimo. Il mio matrimonio non è prima di dicembre, ma lo adoro già. Le mie sorelle hanno detto che è assolutamente stupendo e non vedo l'ora di vedere se con velo, trucco e capelli. Il colore avorio sembra un bianco tenue ed è un colore molto lusinghiero.
Completamente soddisfatta. Ho aperto il pacco e sono rimasta sbalordita da quanto fosse bello questo abito. Non ero sicura di quello con gli strass, ma quando l'ho visto dal vivo me ne sono innamorata. Volevo solo provarlo il prima possibile. La vestibilità è abbastanza buona, ho ordinato una taglia standard e andrà bene. Davvero, davvero adorabile.
Anche se l'ho comprato un po' troppo grande, è comunque bellissimo e non vedo l'ora di indossarlo il giorno del mio matrimonio. Sicuramente un abito fantastico a un prezzo incredibile.
Ero molto nervosa all'idea di ordinare un abito da sposa online senza prima provarlo, ma sono felicissima di averlo fatto! Mi stava perfettamente e ho ricevuto tantissimi complimenti quando l'ho indossato il giorno delle mie nozze.
Product arrived defective or not working properly
Package was lost or never arrived
Items or components are missing
Shipment was delayed beyond the promised delivery date
Quick resolution in just a few clicks
Get help anytime with fast response
Grazie per esserti iscritto!
Questa email è stata registrata!
Ero al settimo cielo con il mio abito imbottito, che era di fattura eccellente, dalla vestibilità perfetta e dall'aspetto grazioso. Pensavo di essere la sposa più bella del mio grande giorno!
L'abito era assolutamente splendido. I vestiti mi stavano perfettamente e il colore era identico a quello in foto. La consegna è stata veloce e il servizio clienti è stato molto cordiale, rispondendo rapidamente ai messaggi e rispondendo alle domande con pazienza.
Questo abito da sposa è davvero elegante! Bellissimo e perfetto per un matrimonio!
Sono davvero soddisfatta. Questo abito da ballo mi sta davvero bene. Anche la taglia personalizzata è standard. Non c'è bisogno di modificarla. Adoro Misshow.
Questo vestito è stato uno spettacolo! Ho ricevuto tantissimi complimenti e persino offerte per acquistarlo. Sono davvero entusiasta di aver deciso di acquistarlo!