VENDITA A TEMPO LIMITATO. EXTRA $ 20 DI SCONTO $ 200, CODICE: SALDI.





Impossibile caricare la disponibilità del ritiro

L'abito in sé è esattamente come in foto! Il rosa antico è forse un po' più malva, ma è molto bello! Veste bene, è ben fatto (ha le coppe integrate, quindi non serve cercare un reggiseno senza spalline) ed è bellissimo! Ha anche una bella fodera. Grazie mille per l'eccellente servizio clienti!
Ho comprato questo vestito per il ballo di fine anno del mio ragazzo. Sono una ragazza curvy, quindi è stato difficile trovare abiti che mi piacessero e che mi andassero bene. Mi aderisce alla vita, lasciando un po' in evidenza la pancia. Definisce davvero le mie curve. È anche molto lungo. A parte questo, è un vestito fantastico.
Lo utilicé para prom
Bellissimo vestito. Ottimo materiale. L'ho indossato al matrimonio di mia madre. Il verde è una bella tonalità, ma a seconda della luce, nelle foto può sembrare nero. Per me non ha importanza. Ho scattato foto all'aperto, quindi il colore si vede benissimo. L'unica pecca è che la fodera del vestito si rigira, quindi il vestito può essere storto e non te ne accorgi nemmeno, lol. :) Per il resto, ottimo rapporto qualità-prezzo. L'ho lavato a casa ed è pronto all'uso se mai volessi indossarlo di nuovo.
Oddio! Meraviglioso... sono sbalordita dalla bellezza di questo vestito! Un must have per ogni occasione formale. I complimenti non si sono fermati!
Product arrived defective or not working properly
Package was lost or never arrived
Items or components are missing
Shipment was delayed beyond the promised delivery date
Quick resolution in just a few clicks
Get help anytime with fast response
Grazie per esserti iscritto!
Questa email è stata registrata!
Ero al settimo cielo con il mio abito imbottito, che era di fattura eccellente, dalla vestibilità perfetta e dall'aspetto grazioso. Pensavo di essere la sposa più bella del mio grande giorno!
L'abito era assolutamente splendido. I vestiti mi stavano perfettamente e il colore era identico a quello in foto. La consegna è stata veloce e il servizio clienti è stato molto cordiale, rispondendo rapidamente ai messaggi e rispondendo alle domande con pazienza.
Questo abito da sposa è davvero elegante! Bellissimo e perfetto per un matrimonio!
Sono davvero soddisfatta. Questo abito da ballo mi sta davvero bene. Anche la taglia personalizzata è standard. Non c'è bisogno di modificarla. Adoro Misshow.
Questo vestito è stato uno spettacolo! Ho ricevuto tantissimi complimenti e persino offerte per acquistarlo. Sono davvero entusiasta di aver deciso di acquistarlo!